phone 0424.31180

Facebook

  • Banner01
  • Banner02
  • Banner03

EFFE2 EDIZIONI

EFFE2 Edizioni è una giovane casa editrice che coltiva il sogno di diventare un valido supporto per quegli autori che desiderano proporre le loro opere senza dover perdere la loro personalità, senza dover piegare il loro talento alle logiche di mercato.

Uno staff preparato vi seguirà nella stesura, nell'impaginazione, nella confezione e scelta della carta. Il vostro libro sarà perfettamente conforme a come l'avete sempre sognato.

Affidatevi a noi, lo facciamo per passione prima che per lavoro.

Lo staff di EFFE2 Edizioni

 

La rajetta rubata

Stampa
L’avventura inizia di fronte all’affresco della Birreria di Pedavena (BL), dove l’artista Walter Resentera dipinse dieci leggende dei Monti Pallidi. “La Rajetta rubata” è un viaggio da sogno, un romanzo composto da testo per quanto riguarda l’avventura, e fumetti per la parte delle leggende. Con una mappa utile per ricostruire i movimenti dei protagonisti.
Nessuna immagine impostata
Prezzo di vendita15,00 €
Descrizione

Un enorme affresco che nasconde un mistero; un magico amuleto, la Rajetta, rubato a Dolasilla, principessa dei Fanes, assieme alle frecce d’argento. La necessità di rovistare tra le leggende dei Monti Pallidi, personaggi mitici come Vivane, Ondine e l’Om Salvarech. Addirittura draghi e marmotte amiche. E uno stregone, il più temuto di tutte le Dolomiti: Spina de Mul. Tutti elementi che rendono impegnativa la ricerca della magica pietra raggiante da parte di una improvvisata compagnia di cercatori. L’avventura inizia proprio di fronte all’affresco della Birreria di Pedavena (BL), dove l’artista Walter Resentera dipinse dieci leggende dei Monti Pallidi. Il gruppo degli inseguitori viene catapultato in un ambiente leggendario, avventurandosi nei luoghi dei racconti di Wolff individuando così elementi utili per compiere i passi successivi. Ma quando tutto sembra volgere al meglio, accade l’imprevedibile. “La Rajetta rubata” è un viaggio da sogno, un romanzo composto da testo per quanto riguarda l’avventura, e fumetti per la parte delle leggende. In appendice, un importante saggio sul mito della Rajetta e del popolo ladino da parte del prof Antonio Paolillo, oltre ad una mappa utile per ricostruire i movimenti dei cercatori. Pubblicazione: dicembre 2019. ISBN 978-88-902271-8-9 Numero di pagine: 208 Copertina e rilegatura: copertina plastificata morbida con antine; rilegatura a brossura Tipo di pubblicazione: romanzi fantasy Dimensioni: 14,5x19,5 cm

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

E2E logoBianco

Grafica EFFE 2 srl

Via Marze, 51/53 - 36060 Romano d'Ezzelino (VI)
Tel. 0424 31180 - Fax 0424 511249
info@graficaeffe2.it

© Copyright 2015 | Grafica EFFE 2  P.IVA 01237250244 | Privacy - Condizioni di vendita